AUGURI LUCIANO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ******

    Group
    L
    Posts
    5,506

    Status
    goodnight, goodbye
    Ebbene si ragazzi, da oggi il nostro coreografo e regista preferito potrà vantare "mezzo secolo di mondo matto e meraviglioso" ( giusto per citarlo un po' )
    Abbiamo deciso di aprire questa discussione per "festeggiare" insieme questo giorno.
    La discussione rimarrà aperta per tutto oggi e ognuno di voi potrà scrivere qualcosa per Luciano. Fargli gli auguri a proprio modo: con una scritta, un video, un'immagine, insomma liberate la vostra fantasia! :D


    TANTI AUGURI LUCIANO!



    Inizio io postando questo collage (obrobrioso :sick: ) facendo i miei migliori auguri al nostro coreografo preferito che oggi compie 50 anni! :wub:
    Per il resto ti ho già detto tutto ( o quasi) su twitter.
    Penso tu sia una persona fantastica e non solo "il fidanzato della Brescia" o "quello di Amici" come spesso le persone ti definiscono ma sei molto altro. Ti ho conosciuto tramite "Amici" lo ammetto ma tramite Twitter ho scoperto una bellissima persona: vera, genuina e sempre positiva! Ancora tanti auguri coreografo! :wub:
    Martina ( una delle pazze che ti scrive su tw insieme a tutte le altre ragazze del forum :D )


    r3set

    Edited by marti24 - 29/3/2012, 20:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ritucciola :D

    Group
    N
    Posts
    818

    Status
    goodnight, goodbye
    Tantissimi auguri di buon compleanno:D come ti ho già detto su twitter mi auguro che tu rimanga sempre un bambino, che tu rimanga sempre vero e autentico ... ti abbiamo conosciuto grazie ad Amici ma abbiamo scoperto che non sei solo quello ... abbiamo scoperto che dietro il prof di Amici c'è davvero altro ... non sei solo un personaggio della tv come molti ... uno di quei miti irraggiungibili ... sei un autentico portatore di valori ... e l'hai dimostrato ancora di più quando hai scelto Valentin e non Giuseppe ... hai dimostrato che prima di voler essere popolare sai seguire i tuoi principi anche a costo di voler sembrare impopolare ... stamattina quando su twitter ti ho scritto che speravo rimanessi bambino dentro volevo fare una sintesi di tutto questo ... perchè i bambini riescono a essere puri e veri ... non bastavano i 140 caratteri quindi ho dovuto sintetizzare ... ! Buon 50 compleanno maestro, vivilo a pieno e porta la Carmen a Palermo così posso vederla anche io :D :D !! :D
    Rita


    Edited by marti24 - 29/3/2012, 20:33
     
    Top
    .
  3. ~Lucre~
     
    .

    User deleted


    Un uomo semplice, simpatico, positivo.. una bellissima persona!
    E' questo che ti differenzia da tutti gli altri.
    Grazie per tutte le lezioni di vita che ci dai attraverso twitter o "Amici" .
    Quest'anno ho potuto ammirare anche " Cassandra " al teatro Verdi a Pisa, dirti complimenti è poco!!

    Tantissimi Auguri Luckyman! :D :wub:
    Lucrezia







    Edited by marti24 - 29/3/2012, 21:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    L
    Posts
    8,087
    Location
    Londra

    Status
    goodnight, goodbye
    Tantissimi augurii per questo mezzo secolo. come hanno detto sopra anche io ti ho conosciuto ad amici, ma poi ho cercato di capire veramente chi è Luciano Cannito e ho scoperto che non è solo l'insegnante di Amici, ma ben altro. Ora ti auguro ogni bene e ancora tantissimi auguri di vero cuore.
    Virginia (una delle tante che su Twitter ti stressa :P)

    k1PH9

    Edited by Ainigriv29 - 13/11/2012, 16:38
     
    Top
    .
  5. @Giunia
     
    .

    User deleted


    Che dire? Se non tantissimi auguriiii!! :D Ci siamo incontrati prima dello spettacolo La Cassandra a Pisa e per me è stato davvero piacevole come incontro, dato che ammiro tantissimo il tuo lavoro... Quindi AUGURI di cuore (un'altra che ti segue su twitter) ahah


    jpg

    Edited by marti24 - 29/3/2012, 21:38
     
    Top
    .
  6. ;fragolina<3
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri allo splendido e meraviglioso coreografo Luciano Cannito the best! Ti seguo sempre ad Amici, e ultimamente ho anche apprezzato i tuoi spettacoli Cassandra e Carmen. Quest'ultimo il 20 è in scena a Trani, e sto facendo il possibile per venirci! ^_^
    Detto questo, buona serata e buon divertimento.. il compleanno con le persone più care è sempre quello festeggiato meglio.
    Ancora tanti auguri, un abbraccio!


    Edited by marti24 - 29/3/2012, 21:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ******

    Group
    L
    Posts
    5,506

    Status
    goodnight, goodbye
    Scrivo anche il messaggio di Giada che non può scriverlo lei stessa ma me l'ha inviato! :D
    --------------------------------------------------------------------------

    A.ri ciao maestroooo! Stavolta siamo qui a scriverti tutte insieme per farti gli auguri "di gruppo":) . Comunque...abbiamo iniziato da poco quest'avventura tutti insieme, mi auguro che possa essere quanto più lunga possibile... auguri*-*
    P.S Non ti dimenticare di mangiaree, mi raccomando! Fai il bravo :D
    Giada
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ******

    Group
    N
    Posts
    6,028

    Status
    goodnight, goodbye
    ancora grazie x avermi avvsato...ma vi siete date alla pazza gioia con la grafica? :)
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2012, 18:56   139 views
  Share  
.